L'Attività MASTER

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Estense Nuoto C.S.I. svolge l'attività Master dal 1993. La squadra attualmente conta circa 80 atleti di varie età che compongono una delle squadre più forti a livello regionale e nazionale.

REQUISITI D'ISCRIZIONE
Gli interessati a svolgere l'attività master devono avere minimo 24 anni di età e possedere una discreta capacità natatoria. vai all'iscrizione »

PARTECIPAZIONE ALLE GARE
L’Associazione è iscritta alla F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto) e partecipa al Campionato Nazionale Master.
L’Associazione richiede ad ogni atleta di partecipare ad almeno 3 manifestazioni F.I.N. obbligatorie (da scegliere tra Rovigo, Bologna, Regionali, Molinella non appena saranno pubblicati i calendari FIN e come riserva Riccione e Treviso).

A chi non effettuerà le 3 manifestazioni verrà aumentata la quota di iscrizione per la stagione agonistica successiva secondo quanto previsto dal Regolamento.

Se uno o più atleti vorranno partecipare a manifestazioni non programmate ma comunque facenti parte del circuito SuperMaster, l’Associazione provvederà all’iscrizione.

ORARI E PISCINE
Gli allenamenti si tengono tutti i giorni dal LUNEDÌ al SABATO dalle ore 19:00 alle ore 20:00 presso la piscina di Via Bacchelli e la DOMENICA presso la piscina di Via Pastro dalle 11:30 alle 12:30. Tutte le piscine si trovano a FERRARA. Eventuali orari pomeridiani saranno comunicati direttamente dal responsabile. vai gli orari e gruppi »